Gruppo24Ore è Gold partner di Roma Innovation Hub

Il Gruppo24Ore è tra i partner della Manifestazione. Un ruolo, questo, che si pone come centrale nell’ottica di parlare ad una platea di professionisti tecnici.

Come racconta nella nostra video-intervista il Dott. Eraldo Minella – Direttore Generale dell’Area Professionale del Gruppo:

Il Gruppo 24 Ore offre soluzioni innovative per tutti i target professionali, dai commercialisti ai consulenti del lavoro, dagli avvocati ai professionisti tecnici. Un sistema di offerta pensata per affiancare i professionisti nella loro attività lavorativa e introdurre i nuovi servizi lanciati sul mercato per fornire ai professionisti che scelgono il Gruppo 24 Ore un vantaggio competitivo rispetto ai concorrenti. Il tutto per seguire i bisogni di una professione in continua evoluzione. Roma Innovation Hub rappresenterà tre giorni di incontri di grande interesse per il mondo delle professioni tecniche. Oltre mezzo milione di professionisti di varia qualifica e provenienza, e a noi interessa partecipare a questo evento in cui si parlerà di efficienza energetica, digitalizzazione e molto altro.

 

Guarda la video-intervista:

 

Condividi sui social
[ssba]