NEXT porta in manifestazione a settembre Next-Tape

NEXT Srl è un’azienda nata per produrre e commercializzare un innovativo sistema per le connessioni elettriche, a basso impatto energetico, destinato a diventare il nuovo standard a livello mondiale denominato Next-Tape.

Next-tape è un rivoluzionario nastro elettrico piatto adesivo, che si incolla al muro, al pavimento o al soffitto, e non lascia traccia, poiché scompare agilmente sotto una mano di pittura.
Next Tape è un prodotto Made in Italy: ideato, brevettato e prodotto totalmente in Italia.

Next-Tape è ideale per risolvere problemi legati allo spostamento di un punto luce o di una presa, che tradizionalmente comporterebbe o l’uso di una canalina o uno scasso nel muro per inserire il corrugato, con tutti i disagi che ne comportano (polvere, rumore, sporco, ecc.).
Con Next-tape si può modificare l’impianto elettrico in maniera rapida e pulita.

Next-Tape è composto da 2 o 3 piste di rame, il cui spessore varia a seconda della sezione equivalente, e ha uno spessore che va da 0,25  a 0,31 mm. Next-Tape ha eccellenti caratteristiche tecniche, ha superato tutti i principali test di sicurezza in laboratori accreditati Accredia e inoltre possiede l’attestazione TÜV. Oltre alla bassissima emissività in luogo d’incendio, i circuiti Next-Tape non propagano fumi, né fiamme, e garantiscono continuità d’incendio con prestazioni superiori ai migliori cavi CPR (testati in continuità a 850°C per 2 ore su parete in cartongesso non REI). L’applicazione di Next-Tape comporta una riduzione drastica del consumo di materie prime (rame) e dei materiali di risulta.

Condividi sui social
[ssba]