Selektra Italia a Roma Innovation Hub

L’azienda leader nelle infrastrutture per reti di telecomunicazioni e Smart&Global Services parteciperà da partner della Manifestazione nella Capitale

SELEKTRA ITALIA Srl nasce nel 2009 , divenendo nel tempo System Integrator Leader con competenze trasversali nel settore delle Infrastrutture per Reti di  Telecomunicazioni e Smart&Global Services Real Estate.

Organizzata per svolgere tutte le principali attività necessarie allo sviluppo, all’assistenza e alla manutenzione delle reti di telecomunicazioni, dispone di 8 filiali e infrastrutture produttive su oltre 15.000 mq di superfici tra magazzini ed uffici ed oltre 250 persone tra dipendenti diretti e collaboratori con un fatturato 2021 di oltre 23 Mil €.
I principali clienti di Selektra Italia Srl sono gli Operatori di Telecomunicazioni e i Costruttori di Tecnologia (Vendor) per i quali svolge il ruolo di ASP (Authorized Service Partner).

L’azienda ha divisioni specializzate che operano sul territorio nazionale sia per la implementazione di reti ad alta capacità e distribuzione geografica che di copertura di luoghi ad elevata frequentazione come Stadi, Ospedali, Stazioni Ferroviarie, Centri Commerciali progettando, realizzando e manutenendo conformemente ai nuovi standard Wireless e Wired ad altissime prestazioni.

La convergenza degli standard delle reti ad alta velocità con le esigenze delle Tecnologie Smart e gli obiettivi di Transizione Digitale ed Energetica identificano Selektra Italia come partner di riferimento nell’integrazione tra infrastrutture tecnologiche e sistemi di comunicazione per l’Interconnessione Sostenibile di Cose e Persone.

Le nuove tecnologie permettono di migliorare la qualità della nostra vita, vivremo in città sempre più Smart, utilizzeremo dispositivi sempre più connessi e potremo sfruttare sensori e applicazioni in grado di monitorare noi stessi e l’ambiente che ci circonda.

Selektra Italia rappresenta un interlocutore qualificato ed affidabile per costruire di sistemi di telecomunicazione che permetteranno a tutti i cittadini di fruire di servizi smart ovunque ed in ogni momento con una  sempre crescente domanda di capacità.

 

Condividi sui social
[ssba]