ABB è Gold partner di Roma Innovation Hub

ABB è una società tecnologica leader a livello globale che infonde energia alla trasformazione della società e dell’industria per realizzare un futuro più produttivo e sostenibile. Coniugando il software con il suo portfolio nei campi dell’elettrificazione, della robotica, dell’automazione e del motion, ABB amplia i confini della tecnologia per portare le prestazioni a nuovi livelli. Con una storia di eccellenza iniziata oltre 130 anni fa, il successo di ABB è guidato da 105.000 dipendenti di talento in oltre 100 paesi.

Come racconta il Dott. Antonio Caterina, Technical & Design Promotion Manager di ABB, che delinea la partecipazione dell’azienda a Roma Innovation Hub a settembre 2022:

“ABB è sempre stata antesignana in molti settori, dal fotovoltaico alla mobilità elettrica, e confidiamo in questo grande evento per il futuro. Il nostro ruolo nel contesto “smart” è tutto ciò in cui una realtà tradizionale ha dei plus che garantiscono maggior sicurezza e risparmio energetico. Un contesto, questo, che sarà fortemente protagonista a Roma Innovation Hub e che ci vede in prima linea”.

Guarda la nostra video-intervista:

Condividi sui social
[ssba]