Maxital cavalca la rivoluzione tecnologica

Formazione continua, prodotti all’avanguardia e soluzioni sempre innovative

L’innovazione tecnologica è diventata un fattore imprescindibile nel settore delle telecomunicazioni, in particolare quando si tratta di risparmio ed efficienza energetica.
In questo contesto, Maxital si distingue per la sua specializzazione in prodotti TV SAT e soluzioni all’avanguardia per impianti in fibra ottica, FTTH e GPON, mettendo al centro l’aggiornamento continuo dei professionisti del settore.

Un approccio sempre innovativo

L’azienda si è affermata negli ultimi 60 anni come leader di settore nella distribuzione di segnati TV SAT e audio/video, offrendo prodotti all’avanguardia che si adattano alle mutevoli esigenze del mercato e dei clienti.
Ma il mondo delle telecomunicazioni è in continua evoluzione: Maxital è specializzata, da oltre 10 anni, anche in soluzioni per impianti in fibra ottica, FTTH e GPON che offrono un’integrazione di sistemi interconnessi in modo ultraveloce e affidabile. Questi impianti sono progettati per garantire la massima efficienza tecnologica, riducendo l’impatto ambientale e contribuendo al risparmio delle risorse in termini di costi e manodopera.

Supporto e assistenza

La fase di analisi e studio di un nuovo progetto è la chiave per raggiungere un eccellente risultato.
Oggi studi di progettazione sono in grado di creare soluzioni innovative, migliorando l’efficienza energetica attraverso l’implementazione di tecnologie all’avanguardia.
Maxital affianca gli studi tecnici in tutte le fasi di realizzazione di impianti di nuova generazione.
Queste collaborazioni si traducono in progetti personalizzati, possiamo infatti trovare le soluzioni firmate dall’azienda in importanti infrastrutture multiservizio su tutto il territorio nazionale, come ad esempio i nuovo progetto di Cascina Merlata (MI), Torre Fara, Chiavari (GE) e Borgo a Mare (BA).

Formazione completa e qualificata

Maxital da sempre si prende l’impegno di trasferire il proprio know-how ai professionisti del settore attraverso la propria area formativa:
Cavalcando la rivoluzione tecnologica, è stato fatto un importante investimento nel progetto “FIBERLAB”: un ambizioso percorso per tutti gli addetti ai lavori che desiderano approfondire gli argomenti legati alla fibra ottica.
La formazione di una classe di professionisti del settore preparati rappresenta perfettamente l’impegno aziendale che Maxital ha deciso di assumersi per contribuire alla diffusione della fibra ottica, delle reti FTTH e GPON.

Condividi sui social
[ssba]