Un evento a misura dei professionisti della progettazione: Fiera Milano presente a Roma Innovation Hub

Per tre giorni, a novembre del 2023, Fiera Milano – partner di Roma Innovation Hub – diventerà polo d’attrazione per gli operatori del building, mettendoli in connessione con le soluzioni più innovative in ogni ambito applicativo. In contemporanea si terranno infatti quattro manifestazioni unite da una logica sinergica forte, che si preannunciano di grande interesse per tutti i professionisti della progettazione e le imprese.

ME-MADE Expo è la manifestazione internazionale leader in Italia per il mondo dell’architettura e delle costruzioni. In programma dal 15 al 18 novembre 2023, si propone come una piattaforma fortemente specializzata e integrata, articolata in due saloni: Costruzioni e Involucro. Entrambe le offerte si svilupperanno attorno ai topic dell’Innovazione e della Sostenibilità, proponendo ad aziende, buyer, professionisti, tecnici e operatori i prodotti, i servizi e le tecnologie più avanzati per portare il mondo delle costruzioni nel futuro.

Tra i principali eventi europei dedicati a security&fire, SICUREZZA si terrà dal 15 al 17 novembre 2023. Forte del riconoscimento di aziende, associazioni e stakeholder, conferma per la prossima edizione il format caratterizzato da attenzione all’innovazione tecnologica e alle soluzioni integrate e intelligenti. Una offerta altamente rappresentativa di un mercato che sta vivendo, sia in termini tecnologici che di skill richieste ai suoi professionisti, un profondo cambiamento.

 

SMART BUILDING EXPO (15-17 novembre 2023) è la manifestazione della home and building automation e dell’integrazione tecnologica organizzata da Fiera Milano e Pentastudio. Con sullo sfondo un mercato in grande sviluppo, in cui gli edifici sono sempre più automatizzati, connessi e multitasking, racconterà l’innovazione con un focus su soluzioni sostenibili e smart, che vedono sempre più ogni building come la cellula base della smart city.

Infine, sempre dal 15 al 17 novembre 2023 debutterà GEE, Global Elevator Exhibition, evento interamente dedicato alla mobilità orizzontale e verticale. Fortemente voluta dal settore, che aveva bisogno di un evento di riferimento di respiro internazionale, la manifestazione si propone come un hub europeo di incontro per l’industria di ascensori, scale mobili, tappeti mobili e componenti, rappresentando e promuovendo la sicurezza, la qualità e gli standard tecnici più elevati. Una vetrina dedicata a uno dei comparti più sensibili ai mutamenti in atto e più interessanti per il rinnovamento urbano e il contenimento delle spese energetiche.

FieraMilano organizza a Roma Innovation Hub un workshop in programma venerdì 9 settembre alle 11: scopri di più QUI.

 

Condividi sui social
[ssba]