DefenderTech sbarca a Roma Innovation Hub

Tek Group Srl è un’azienda italiana che produce innovativi dispositivi in grado di garantire la sicurezza a 360°,  in termini di Antifurto che Sanificazione.
Con le due linee di prodotto, DefenderTech per la difesa da furti e SanyTech per la sanificazione degli ambienti, l’azienda mette in campo una vasta gamma di dispositivi capaci di adattarsi ad ogni contesto: Dispositivi Ibridi Antifurto e Sanificazione, Veicolari per la protezione di mezzi di trasporto, Fissi e Trasportabili.

I Nebbiogeni Antifurto Defendertech, in particolare, sono nati per colmare un’importante lacuna che, persino il miglior sistema di allarme presenta: sottovalutare il fatto che l’intervento delle forze di Polizia o Vigilanza richiede troppi minuti.
Tempo sufficiente per i ladri d’oggi che non temono più telecamere o sirene, in quanto basta coprire il volto, organizzarsi in gruppo e in pochi secondi ribaltare il locale preso di mira, scappando col bottino totalmente indisturbati.

A questo scopo i Nebbiogeni DefenderTech sono stati pensati per bloccare il tentativo di furto nei primi secondi, neutralizzando gli intrusi attraverso un potente sparo di nebbia accecante.
La nebbia erogata è talmente fitta da disorientare e azzerare ogni percezione visiva, nascondendo completamente i beni e le persone da proteggere. Tentare il furto significa aumentare il tempo di permanenza nel locale, dando alle Forze dell’Ordine il tempo necessario per cogliere sul fatto i malintenzionati.
I ladri più furbi che noteranno la presenza di DefenderTech non tenteranno il furto perché consapevoli che la sola alternativa è la fuga.

Sfruttando la stessa Tecnologia Nebbiogena sono nati i Termo-Sanificatori Sanytech, dispositivi in grado di vaporizzare un potente Virucida, battericida, sporicida, fungicida certificato Presidio Medico Chirurgico (P.M.C.) n° 16765, già utilizzato in 130 paesi ed efficace contro il Covid-19 in 60 secondi.
Erogato sotto forma di vapore asciutto, inonda ogni angolo dell’ambiente, incluse le microparticelle presenti nell’aria, i microfori di tessuti, ogni tipo di superfice e dopo pochi minuti consente già di rioccupare il locale sanificato.

Entrambi i dispositivi godono di importanti e inconfondibili peculiarità, tra le quali poter realizzare un processo 100% sicuro per persone, animali, alimenti ed oggetti.

Condividi sui social
[ssba]