Cabur: eccellenza nell’elettrotecnica ed elettronica dal 1952

L’Azienda sviluppa e realizza su proprio design una vasta gamma di prodotti per l’industria elettrotecnica ed elettronica rinomati per la loro affidabilità anche in condizioni d’impiego estreme.

Fondata nel 1952, Cabur è leader fra i costruttori nazionali di morsetti per quadri elettrici. L’attuale produzione include:

  • Soluzioni per la connessione industriale
  • Soluzioni per l’automazione e il controllo
  • Sistemi per la siglatura industriale
  • Soluzioni per la transizione energetica

L’offerta ampia e diversificata garantisce quella flessibilità e capacità unica di trovare soluzioni su misura per le specifiche necessità, in grado di rispondere alle più varie e complesse esigenze di installazione.

Sempre orientata al miglioramento e alle soluzioni tecnologiche d’avanguardia, negli ultimi anni Cabur ha risposto al progetto Industria 4.0 con l’ampliamento degli impianti di produzione e importati novità di prodotto.

Nel perseguire una cultura aziendale improntata alla Qualità Totale, Cabur ha adottato le principali direttive europee del mercato di riferimento e collabora con i più prestigiosi Istituti e Laboratori nazionali ed esteri.

Tutti i prodotti sono frutto di scelte qualitative di particolare rilevanza nell’ambito delle materie prime impiegate che, oltre a fornire ampie e durevoli garanzie di funzionalità e sicurezza, lavorano nel pieno rispetto di tutte le Norme, Regolamenti, Leggi e requisiti applicabili, cogenti e volontari, con il pieno soddisfacimento di tutti gli obblighi di conformità.

Lo scorso anno Cabur ha deciso di ampliare la propria offerta dedicata alla Transizione Energetica, lanciando la nuova linea di stazioni di ricarica per veicoli elettrici EV Smart Charger.

La gamma, in continua evoluzione, offre la soluzione più avanzata e completa per le esigenze dell’utenza domestica, condominiale e delle medie realtà aziendali ed istituzionali.

Con un design originale ed elegante, le wallbox di Cabur si adattano facilmente alle diverse necessità di installazione e di utilizzo. Garantiscono flessibilità, funzionalità avanzate, ottimi standard ed alti livelli di sicurezza, sia per l’utente che per l’installatore.

Condividi sui social
[ssba]