MAPEI protagonista di Roma Innovation Hub 2024

Mapei è tra i maggiori produttori mondiali di prodotti chimici per l’edilizia, leader nella produzione di adesivi, sigillanti e altri prodotti specifici per il settore.
L’azienda ha scelto di essere protagonista dell’edizione 2024 di ROMA INNOVATION HUB, in programma nella Capitale il 25 e 26 gennaio.
A parlarne è l’Ing. Anna Bortolussi – Responsabile Grandi Progetti – Edilizia Mapei :

“Mapei guarda all’immediato futuro della Capitale come all’intervento potenzialmente più grande mai visto in Italia per la rigenerazione urbana, oltre che per la mobilità sostenibile. Roma è per noi una enorme opportunità, i nostri team tecnici e commerciali sono a disposizione dei committenti e dei progettisti per promuovere l’impiego di soluzioni durevoli, di alta qualità ed innovative: tutto ciò che viene meglio realizzato e dura nel tempo, impatta anche meno sull’ambiente e da qui il nostro considerare sostenibile solo ciò che è durevole, oltre che a ridotta impronta carbonica. Questo evento sarà inoltre una straordinaria vetrina per i nostri innovativi prodotti della recentemente presentata linea Zero: sono ben nove prodotti per l’edilizia, a cui si aggiungono i prodotti Zero della linea Mape Antique per edifici storici, per le cui emissioni di CO2 misurate lungo il ciclo di vita sono state completamente compensate per il 2023 con l’acquisto di crediti di carbonio certificati per supportare progetti di energia rinnovabile e protezione delle foreste”

Condividi sui social
[ssba]