Vivaldi è partner di RIH24
Vivaldi audio multimediale e per la sicurezza integrato alla domotica.
Il Gruppo fondatore di Vivaldi opera dagli anni ’70 nel mercato specializzato della diffusione sonora. La mission è quella di offrire servizi e soluzioni innovative integrate per la sicurezza e per l’audio video professionale – multimediale/domotico. Dalla singola abitazione al grande centro commerciale, dalle sedi della pubblica amministrazione agli ospedali, dai negozi alle sale cinema (private), dai luoghi di culto ai parchi giochi, dalle strutture ricettive alberghiere agli impianti sportivi e così via … soluzioni che vengono progettate anche anticipando le future esigenze del mercato.
Dal piccolo e più semplice dispositivo, alla scrittura dei firmware, dei software, alla realizzazione di matrici e di APP di supervisione – controllo, ogni prodotto Vivaldi racchiude test, studi acustici, con accurata scelta dei materiali, analisi del processo produttivo e del suo impatto nell’ambiente.
Ogni nostro prodotto deve rispondere a precise normative e certificazioni senza tralasciare le tematiche etiche ed ambientali. Combattere l’inquinamento acustico con la purezza del suono è una delle priorità.
A parlare della partecipazione a RIH24 è Martina Degli Agostini, Direzione Commerciale di Vivaldi:
“Desideriamo portare innovazione nel nostro settore. Raggiungere e soddisfare una clientela sempre più internazionale con prodotti all’avanguardia ma accessibili e fruibili per tutti, come segno della nostra identità e cultura Veneta, Italiana.
Dedichiamo molte risorse ed energie ai servizi per i nostri clienti. Crediamo sia fondamentale stabilire un legame con i mercati ed i professionisti, consolidare un rapporto di collaborazione e fidelizzazione che non si esaurisca con la fornitura del prodotto. La nostra partecipazione a Roma Innovation Hub vuole principalmente essere un match di incontro diretto con gli specialisti che scelgono le tecnologie per il comfort ed il benessere negli ambienti, ed un momento… perché no anche di ricerca, confronto, analisi, per poi sviluppare idee, idee che diventeranno prodotti, prodotti che sono emozioni.”