Airzone è partner di ROMA INNOVATION HUB

Airzone vanta 20 anni di esperienza nel settore internazionale della climatizzazione con la sua produzione di soluzioni intelligenti e all’avanguardia.

A raccontare della partecipazione alla Manifestazione è Claudio Paganelli, Consulente Tecnico Commerciale zona Roma Sud Airzone Italia:

Per Airzone è essenziale partecipare a eventi di questo genere per entrare in contatto diretto con professionisti come architetti, ingegneri e progettisti. Durante queste occasioni, è possibile cogliere le attuali esigenze di tali figure, soprattutto in vista del loro coinvolgimento nel processo di decarbonizzazione imposto dall’agenda 2030.
Airzone, con i suoi sistemi di termoregolazione avanzata, può svolgere un ruolo determinante sia nei progetti residenziali che in quelli terziari, grazie a:

  • Zonificazione: la capacità di raffreddare/riscaldare solo le zone effettivamente utilizzate;
  • Impostazione di fasce orarie;
  • Sviluppo di algoritmi avanzati di controllo.

La scelta dei sistemi di controllo di Airzone consentirà di risparmiare senza compromettere il comfort, considerando che gli edifici residenziali o pubblici rappresentano la principale fonte di consumo di energia e, di conseguenza, di emissioni di CO₂.

Condividi sui social
[ssba]