Programma


PROGRAMMA


Dall’8 al 10 settembre il Palazzo dei Congressi di Roma ospiterà una Sessione Plenaria mattutina sui grandi temi della Convention, riservata esclusivamente alle Istituzioni e agli 850 delegati degli Ordini professionali. Sarà comunque possibile seguire ogni sessione plenaria in diretta streaming dalle sedi regionali dei rispettivi ordini professionali, aprendo la possibilità ad un’interazione da remoto con la Convention stessa.

Nelle 4 sale di Roma Innovation Hub, destinate alle differenti aree tematiche (Smart Building, Smart City e Smart Land, Smart Mobility e Smart Services) si susseguiranno appuntamenti con i partner dell’evento -i maggiori stakeholder del mondo della progettazione a 360°- che interverranno presentando la propria visione in tema di sostenibilità e di New Green Deal. Durante le sessioni pomeridiane sarà, invece, possibile partecipare ad una serie di workshop coordinati dai diversi Ordini Professionali.

PROGRAMMA DELLE SESSIONI PLENARIE

PROGRAMMA DELLE SESSIONI TECNICHE


PREMIO
APOLLODORO
DI DAMASCO


Nell’ambito della prima edizione di Roma Innovation Hub verrà assegnato il premio “Apollodoro di Damasco”, riservato ad uno stimato professionista, di caratura internazionale, distintosi nell’arco della sua carriera per un progetto innovativo e legato ai temi della sostenibilità dalle ricadute significative nel proprio ambito professionale. Il vincitore del premio sarà invitato a tenere una lectio magistralis durante la Convention.

Ente promotore

cnpi

Coorganizzatore

Rete Professioni tecniche

In collaborazione con

SBI

Main Partner

Howwen

Gold Partner

cellnex

loytec

scame

umbra control

Silver Partner

Leviton

Lightware

E-mob Partner

Rehau

Media Partner

Sole 24Ore

Opificium